La nuova collezione Fever jeans primavera-estate 2015 è espressione autentica del Made in Italy, senza tuttavia rinunciare a influenze di chiara ispirazione streetwear americane e d’oltreoceano riprendendo, in un certo senso, la storia che ha contributo alla nascita del noto brand di moda italiano.

La storia vuole, infatti, che lo stilista ideatore del marchio passeggiasse per le strade di Londra indossando una felpa e un jeans, quando passando per Piccadilly Circus venne attratto da una vetrina piena di televisori sintonizzati sul canale Five Live che in quel momento mandava in onda un servizio dedicato alla moda.

Jeans, felpe, t-shirt, produzioni a basso costo che non avevano nulla da invidiare ai grandi brand della moda. Era l’autunno del 2006 e nella mente di Gianluca Buricchi iniziò a farsi spazio l’idea di realizzare una linea di abbigliamento casual che riuscisse a coniugare lo street style londinese con la creatività italiana. Il nome Fiver deriva proprio dall’emittente televisiva che ha acceso la lampadina dell’ingegno.

Ritornato in Italia, Buricchi iniziò la sua avventura sviluppando i suoi prodotti con l’aiuto di un’azienda esperta nella jeanseria.

Il brand è ancora in fase di crescita ma, collezione dopo collezione, lo stile Fiver Jeans si evolve proponendo capi accessibili a tutti.

Gli uomini che amano essere sempre alla moda hanno a disposizione una collezione primavera-estate 2015 rinnovata e ancora più street.

Nel catalogo fanno bella mostra di se jeans slim-fit, comodi pantaloni con tasconi laterali, bermuda e pinocchietti sia in cotone che in jeans.

La palette di colori spazia dai toni pastello dell’azzurro e del lime ai classici rosso e beige.

Tra i must have di rilievo, la t-shirt declinata in vari colori e tinte con stampe e ricami molto suggestivi.