Sul sito internet della casa di moda Trussardi è stata pubblicata l’anteprima della collezione autunno e inverno 2013/2014 dell’etichetta di moda Casual Tru Trussardi, con le proposte moda sia per uomo sia per donna.
Lo spirito che pervade la collezione è sempre quello inconfondibile di Trussardi, ma con una interpretazione smart, giovane e meno formale rispetto alla prima linea. Il gusto raffinato rimane comunque il protagonista delle belle maglie a tinta unita o dai disegni discreti, delle felpe, di sciarpe e capellini e degli adorabili vestitini sopra il ginocchio.
Non è molto che Tru Trussardi ha inglobato anche l’etichetta Trussadi Jeans, diventando così ufficialmente il brand casual della casa di moda, sotto la direzione stilistica di Gaia Trussardi. Dopo la riorganizzazione interna, che ha visto tutti e quattro gli eredi Trussardi entrare a pieno titolo nella gestione dell’azienda, i progetti della casa di moda si sono ampliati e mirano a conquistare i mercati anche esteri pur rimanendo una azienda familiare italiana. Per Tru Trussardi si sta pensando a portare a 100 il numero di negozi monomarca condotti direttamente dall’azienda presenti sul mercato.
Non si può poi non citare per le collezioni autunno inverno 2014 il brand Tru Trussardi junior per bambini e neonati, che propone abitini dal taglio pulito e dal tocco un po’ metropolitano, che fa attenzione anche alla comodità e alla vestibilità, caratteristiche che non possono mancare nelle linee di moda per i più piccoli.
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