Marchio giovane del Gruppo Germani – realtà imprenditoriale campana appartenente ai fratelli Miranda nata nel 1995 e consolidatasi nel 2001 – Kocca fa propri i trend di successo internazionali declinandoli in un brand a vocazione “italian style”.
Sintesi di estrema professionalità e innovazione, il marchio Kocca predilige uno stile elegante e romantico, fresco e solare, rivolto ad un target preciso: la donna tra i 17 e i 30 anni.
La donna Kocca è femminile, ironica e dinamica, sceglie un casual-elegante mai scontato, tagli e colori non eccessivi ma moderatamente audaci, confezioni perfette grazie alla scelta accurata dei materiali, ama il denim e opta per una linea di accessori in grado di assicurarle un total look adatto alla sua personalità.
“Enjoy everyday” è il claim della donna Kocca, che affida la definizione del proprio stile a un gruppo di ricerca creativa attento alle reinterpretazioni delle mode passate, ai rumours urbani e all’innovazione dei materiali nella formulazione di linee originali, per uno stile unico sette giorni su sette.
La Kwoman è assistita nel suo quotidiano e costantemente informata, grazie a una comunicazione molto ben eseguita dal brand, efficace, orientata al target giovane, capace di assicurare massima attenzione ai social e l’aggiornamento costante di un blog. Attraverso questo diario che dispensa fashion tips, propone news e tendenze, e-shop ideas e consiglia letture femminili.È possibile entrare nel Kocca World a tutto tondo e riplasmare continuamente i propri outfit sotto la guida di trend setter esperti.
Le collezioni Kocca sono presenti nei monomarca e nei punti vendita wholesale. I capi Kocca li trovi nei GRS store di Gagliano del Capo, Tricase e Santa Maria di Leuca.