Patrizia Pepe approfitta dell’89° edizione di Pitti Immagine Uomo (in scena a Firenze dal 12 al 15 gennaio) per lanciare la sua nuova collezione Autunno-Inverno 2016-2017 e per l’occasione sceglie un testimonial d’eccezione: Marco Bocci.

Per la sua prima volta alla Fortezza da Basso, il brand fiorentino nato nel 1993, ha voluto essere rappresentata da uno dei volti più noti e apprezzati del panorama cinematografico italiano. Bocci, infatti, con il suo modo di fare autentico, la sua fisicità e l’innegabile carisma, incarna perfettamente lo stile e la filosofia della nuova linea maschile firmata Patrizia Pepe: un mix ricercato, nato dall’incontro tra spirito rock ed eleganza urbana.

L’attore umbro, già conosciuto nel mondo del fashion system (nel 2013 fu testimonial della nuova collezione di Alessandro Angelozzi Couture) non si limiterà a partecipare alla presentazione ufficiale della nuova collezione menswear (in cui il brand crede particolarmente), ma sarà anche il protagonista della nuova campagna pubblicitaria realizzata dal talentuoso – e super accreditato – Adam KatzSinding, astro nascente della “fotografia fashion & street-style”. Lo shooting fotografico è già stato effettuato a fine dicembre a Prato e vuole sottolineare il carattere dinamico, coinvolgente, trasversale e decisamente “modern cool” del brand.

La collezione di cui Bocci è testimonial, infatti, si contraddistingue per lo stile contemporaneo, i ricercati ricami metal, gli elaborati giochi delle microfantasie e gli effetti sorprendenti delle sovrapposizioni. Completa e versatile, la nuova linea uomo di Patrizia Pepe, rivisita in modo inedito ed originale il look maschile: dai capispalla più raffinati fino ai più eleganti completi spezzati.