La storia del marchio Twin-Set prende vita negli anni ’90 per mano di Simona Barbieri, titolare e art creative dell’azienda modenese che oggi conta 300 dipendenti con sede centrale a Carpi ed è una delle società a più alto tasso di crescita nel settore del lusso accessibile.

Presente in Italia con dodici punti vendita, il 2014 segna il grande passo internazionale dell’azienda intenzionata ad aprire negozi in ben 30 città europee partendo con Parigi, Barcellona e Valencia.

Lo stile del brand risulta romantico e sensuale, i suoi abiti sono colorati e ricchi di dettagli importanti come il pizzo, la lavorazione tricot, il ricamo. L’originalità e il gusto per il vintage si fondono con le tendenze moderne, ma anche con stili e fantasie appartenenti a culture differenti, creando abiti e scarpe esclusivi e glamour.

Il marchio Twin-Set è essenzialmente destinato ad un pubblico di sole donne e vanta di ben tre linee differenti Twin-Set, Scee by Twin-Set, sbarazzino e accattivante, e Twin-Set Girl per le più piccole. Il denim fa da padrone nella linea Jeans mentre un delicato e romantico intimo è proposto nella linea Lingerie. Il marchio realizza anche una linea di borse e di scarpe, eleganti e femminili.